Neoholothele incei when trying to breed

jumbo9

Arachnopeon
Joined
May 11, 2017
Messages
5
Ciao a tutti, ho Una Domanda per un possibile Riproduzione di Neoholothele incei, ho un maschio Che E Appena diventato maturo, invece il mio femminile ha Fatto L'ultima muta nel mese di ottobre 2016. La mia Domanda E, cerco di UNIRE Il Maschio confermare la Maschio o devo Aspettare Che la mula del femminile prima di tentare di allevare? Vorrei Sapere Anche Quanto un maschio adulto vive?
 
Last edited:

WeightedAbyss75

Arachnoangel
Joined
Feb 22, 2014
Messages
921
Mi dispiace se è un po 'difficile da capire, sto usando un traduttore. Il maschio maturo N. incei di solito vive per alcuni mesi ad un anno, dopo che passano attraverso il loro ultimo molt. Per quanto riguarda l'allevamento, è necessario attendere che la femmina possa anche maturarsi. Altrimenti probabilmente finirete con un maschio morto e una femmina grassa. Inoltre, metti quello che hai detto attraverso un traduttore, quindi probabilmente manca alcune cose. Spero che cosa ho detto aiuto! Buona fortuna con l'allevamento a proposito. Amo quella specie. :D
 

The Grym Reaper

Arachnoreaper
Joined
Jul 19, 2016
Messages
4,835
Sto utilizzando un traduttore, quindi perdonami se ho frainteso la tua domanda o la mia risposta si legge come sciocchezze.

Se la tua femmina l'ultima volta in ottobre (se si suppone che sia matura / 75% di dimensione massima) sarebbe meglio aspettare fino a quando non si avvicinerà nuovamente a metterla in coppia, come a questo punto avrebbe probabilmente sbucciato prima di gettare un sacco di uova, Suppongo che i maschi possano vivere forse 6 mesi a un anno dopo la maturazione, anche se può essere meno perché questi sono presumibilmente una specie di breve durata come Tarantulas andare, non sono sicuro quanto tempo prima di smettere di fare spermatozoi.

Spero che aiuti.
 

jumbo9

Arachnopeon
Joined
May 11, 2017
Messages
5
Sorry i write with a translator. If the female does not molt for so long eats the male? How many times in a year does a female molt?
 

jumbo9

Arachnopeon
Joined
May 11, 2017
Messages
5
Thank you so much for the answers, in your opinion, will I be able to breed this male with this female?
How can I accelerate the time to make the molt?
 

The Grym Reaper

Arachnoreaper
Joined
Jul 19, 2016
Messages
4,835
Thank you so much for the answers, in your opinion, will I be able to breed this male with this female?
How can I accelerate the time to make the molt?
Se si schiuderà prima di smettere di fare spermatozoi, allora sì.

Per quanto riguarda la sua accelerazione lungo il suo prossimo mulino, potresti provare a mantenerla leggermente più calda e nutrirla più spesso, ma non so quanto spesso gli adulti di questa specie in genere abbagliavano (ho solo una spiderling oggi) in modo che la differenza possa essere nominale .
 

WeightedAbyss75

Arachnoangel
Joined
Feb 22, 2014
Messages
921
Principalmente, il modo per accelerare il processo di molting è quello di alimentare la femmina più e riscaldare l'involucro. Inoltre, la femmina non mangia il maschio se non si è mollata in un attimo. Poteva mangiare anche quando matura, ma se li metti prima che sia matura, lo vedrà come una minaccia o un pasto e probabilmente lo ucciderà. Quale taglia è la tua femmina? Di solito, le tarantule saranno mature a o vicino alla loro dimensione media adulta. Se avete delle immagini, potrebbero aiutare a determinare se la tua femmina è matura.
 

jumbo9

Arachnopeon
Joined
May 11, 2017
Messages
5
My female is certainly mature, she is two years old and she is 6cm ls
 
Top